Facility Management

FT Service realizza processi di facility management, permettendo all’azienda di non distogliere risorse sia umane che finanziarie dalle attività fondamentali, esternalizzando tutte le attività di contorno.

Il facility management controlla tutte le attività che non riguardano il core business di un’azienda: sicurezza, telecomunicazioni, gestione e manutenzione di impianti, servizi di pulizia e portierato,…

Gli interventi realizzati dal nostro personale permetteranno di risparmiare in termini di costi organizzativi e di formazione del personale e daranno la possibilità di destinare maggiori fondi alle attività principali dell’azienda. Grazie alle referenze e all’esperienza accumulata nel corso degli anni, FT Service è un partner ideale per aziende ed enti che mirano esternalizzare il facility management.

 

Aree di intervento:

– Derattizzazione, disinfestazione, disinfezione

– Fattorinaggio e facchinaggio

– Servizi di reception, portierato

– Igienizzazione e sanificazione

– Pulizie civili, pulizie industriali, lavaggio vetrate

 

I servizi offerti consentono di trovare le soluzioni migliori per ogni esigenza. L’approccio al Facility Management mira alla migliore organizzazione di risorse tecniche e umane, per fornire soluzioni adeguate alle necessità del cliente.

 

Offriamo anche un servizio di manodopera per conto terzi, fornendo alle aziende del personale opportunamente formato e selezionato, che le aziende potranno gestire in loco, in base alle loro necessità ed esigenze.

 

Realizziamo piccoli lavori di manutenzione e riparazione che non richiedono certificazione. Eseguiamo lavori di manutenzione e riparazione:

  • Idraulici
  • Di muratura
  • Elettrici
  • Su e con cartongesso
  • Su apparecchi igienico-sanitari
  • Di impianti in generale